Posted by : Raquel Santos quinta-feira, 3 de setembro de 2015

CLIKAR

ABBIAMO UN REGALO X TE !!!! "15 settembre 2015"

SELEZIONEREMO LA PERSONA CASUALMENTE TRA LE CONDIVISIONI E I MI PIACE MESSI SU QUESTO POST E/O SULLA PAGINA FB
Iniziamo anche quest'anno con il premiare qualche nostro fans, e oggi desideriamo regalare 2 prodotti per il trattamento dei capelli della "Kérastase Soleil" scegliendo con selezione casuale 1 persona tra tutti coloro che avranno condiviso o messo Mi Piace su questo post e/o messo mi piace sulla pagina fb

(Mettendo Mi Piace, commentando o altro, si autorizza automaticamente l'azienda in oggetto al trattamento dei propri dati e informazioni tutelati dalla normativa sulla privacy a fini pubblicitari)

Cosa aspetti metti subito Mi Piace e Condividi Desj & Stefano Parrucchieri
#Chioggiaapp1

- Copyright © Passatempos e Sorteios - Skyblue - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -